La solitudine degli amanti un libro giallo di Fabio Mazzeo

Fabio Mazzeo

Fabio Mazzeo

Fabio Mazzeo, professionista dal 1996, a 19 anni comincia il mestiere di giornalista nella redazione di Telespazio. Scrive corrispondenze per il Corriere dello Sport, trasmette in Radio e sfrutta ogni opportunità per approfondire ogni aspetto del lavoro che ha scelto. 

Nel 1992 si trasferisce a Catania per essere assunto a Telecolor Video 3, dove redige prima servizi per il telegiornale,occupandosi poi di ideare e condurre trasmissioni giornalistiche di cronaca e sport. Collabora inoltre alla realizzazione del primo TG tramesso interamente sul web.

Dalla Sicilia contribuisce alla realizzazione di reportage per la trasmissione Rai “Mixer”, di Giovanni Minoli.

Dal 1998 al 2008 Fabio Mazzeo è Direttore della TV privata Tremedia – VIP TV, occupandosi personalmente di curare il palinsesto. Collabora con numerose testate nazionali e regionali e svolge l’attività di inviato per il Giornale di Sicilia. 

Gli vengono assegnati numerosi premi per il giornalismo e tra questi il Premio della Presidenza della Repubblica.

Dal 2008 abita a Roma dove ha intrapreso un’altra carriera, diventando capo ufficio stampa prima nei gruppi alla Camera dei deputati, poi del Ministero della Salute. Da dicembre 2016 coordina l’ufficio stampa e comunicazione di AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco). 

Fabio Mazzeo continua a dichiarare che casa sua è in Sicilia. 

Seguici su Instagram